CONDIVIDI

Jeunesse, l’azienda globale rivolta al ringiovanire i suoi clienti è stata, durante lo scorso Golden Bridge Awards, premiata come “Azienda dell’Anno 2016” nel settore dei prodotti di consumo.

I Golden Bridge Awards sono stati creati per premiare e riconoscere tutte quelle aziende che contribuiscono positivamente allo sviluppo del business a livello mondiale in ogni settore.

Questo premio si occupa di premiare annualmente aziende di ogni tipo e grandezza provenienti da Europa, America, Africa, Asia e Latino America, oltre a produttori, scienziati, innovatori e aziende di pubbliche relazioni.

Ogni azienda si può candidare, e un comitato ne valuta le performance sotto tutti i punti di vista.

Il Chief Visionary Officer di Jeunesse, Scott Lewis, ha commentato

“E’ un onore essere nominate l’azienda di prodotti al consumo dell’anno per il 2016 ai Golden Bridge Awards. E’ stato un anno fantastico qui in Jeunesse, anno dove abbiamo raggiunto diversi traguardi e che ha segnato il nostro ottavo anno di business.”

“Sono eccitato ed orgoglioso di quello che stiamo facendo e di quello che vedo nel futuro di Jeunesse e i suoi migliaia di distributori, clienti ed impiegati.” 

“Jeunesse ha ricevuto questo importante traguardo dopo un anno di incredibile crescita. Quest’anno infatti abbiamo raggiunto l’obiettivo di $1 miliardo in vendite all’interno dell’anno solare, espandendo le nostre operations ed entrando in 4 dei 5 migliori mercati dove sviluppare un business di network marketing. Abbiamo inoltre ricevuto altri premi e i nostri distributori sono sempre più contenti di come ci stiamo muovendo.”

Uno dei più grandi traguardi di quest’anno è stato venir posizionati al numero 481 nella Inc. 500 delle più veloci aziende per crescita negli USA.”

Questo premio è il settimo “azienda dell’anno” che Jeunesse riceve da quando è nata otto anni fa. Che dire? se non complimenti ad un’azienda che sta crescendo e cambiando la vita di migliaia di persone in giro per il mondo.

La lista completa delle aziende premiate durante il Golden Bridge Awards si può trovare qui: goldenbridgeawards.com/world/.

Guarda il VIDEO ora: