Home CriptoValute Onecoin acquista Univerteam

Onecoin acquista Univerteam

59
0
SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Onecoin acquista univerteamOnecoin Acquista Univerteam: Secondo un comunicato stampa OneCoin ha acquisito Univerteam. Precedentemente le società di network marketing Sitetalk e Conligus si sono fuse in OneCoin.

Onecoin acquista Univerteam -Il comunicato stampa OneCoin

“La rete OneCoin, leader mondiale nella criptovaluta e nell’estrazione e il commercio, ha annunciato l’acquisizione della società brasiliana Univerteam Venerdì.

L’accordo permetterà a più di 120.000 persone provenienti da America Latina, e in particolare dal Brasile, di ottenere l’accesso ai prodotti unici di OneCoin .

Essi si uniranno ai già 1,4 milioni di utenti in tutto il mondo, che fanno già parte della famiglia OneCoin. In qualità di azienda globale, che opera principalmente in Europa, Sud-Est asiatico e in Africa, l’obiettivo di OneCoin è ora quello di espandersi nel mercato strategico sudamericano, questo accordo sarà importante per il passo strategico in questa direzione.

L’America Latina è un mercato molto importante per noi, e la nostra partnership con Univerteam permetterà a migliaia di persone di sfruttare le opportunità uniche che offriamo”,

Ha detto il CEO OneCoin e fondatore Dr. Ruja Ignatova a seguito del completamento dell’acquisizione, aggiungendo che la visione di OneCoin è di continuare ad aprire la strada alla prossima generazione di criptovaluta per creare un nuovo sistema di pagamento per il mondo per circa 2 miliardi di persone senza conti correnti e per una gamma di servizi finanziari più convenienti .

Onecoin è anche la prima criptovaluta centralizzata sul mercato, fornendo operazioni rapide , accessibili a tutti. Un altro elemento chiave della rete si concentra sull’educazione che fornisce, per aiutare le persone a comprendere i benefici di criptovaluta e come lavorare con essa, offrendo vantaggi quali effettuo dii pagamenti diretti, e senza la necessità di intermediari costosi.

Cosa fa Onecoin?

Contrariamente alle transazioni bancarie, OneCoin offre un modo più veloce più economico e facile per inviare e ricevere denaro in tutto il mondo.

Il suo impegno per la crescita ha portato alla sua rapida espansione, grazie al suo innovativo concetto di business e strategia aziendale. Dal suo lancio alla fine del 2014, è diventata l’azienda con la più rapida crescita nella storia Network Marketing raggiungendo più di 1 miliardo di euro di fatturato e migliaia di OneCoin Associates stanno già guadagnando un reddito a tempo pieno.

Cosa è Univerteam?

Univerteam, d’altra parte, è un’azienda di vendita diretta formata da un team con una vasta esperienza nel settore della tecnologia e di leadership imprenditoriale, che rappresenta una multipiattaforma di prodotti digitali e tecnologia avanzata.

OnceCoin acquista Univerteam

OneCoin ha sede in Europa per le operazioni in tutto il mondo. Ci concentriamo sui mercati come i paesi del sud est asiatico, Europa, India e Africa. L’azienda si impegna a crescere e sta aprendo nuovi uffici regionali in tutto il mondo. L’espansione veloce è dovuta alla crescita dei suoi commercianti e abbiamo fissato l’obiettivo di creare un mercato con più di 1 milione di commercianti e l’emissione di 2,1 miliardi OneCoins.

OneCoin è più di una semplice criptovaluta. Offriamo educazione finanziaria di base sul cripto-valuta nel OneAcademy, uno scambio on-line, e collaboriamo con una delle più calde e più nuove delle criptovalute ibride la moneta Aurum. OneCoin utilizza le ultime tecnologie di crittografia e gli standard di sicurezza ed ha un concetto di marketing solido – potenziato dal Piano ONELIFE.

Vedremo cosa succederà dopo questo ultimo acquisto di OneCoin.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.