CONDIVIDI
rain international seed nutrition
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Recentemente Rain International, leader mondiale in Seed Nutrition (letteralmente: nutrizione a base di semi) ha tenuto il suo primo Summit a livello mondiale a Las Vegas, Nevada (USA).

Al Gala di chiusura del Summit, il C.E.O. Byron Belka ha annunciato che i distributori olandesi Bart Van den Hoogen e Hans Avink erano i vincitori del prestigioso riconoscimento “Rain Maker of the year 2016 award” a seguito del loro lavoro nel mercato Europeo. Ogni anno il premio va al partner che ha dimostrato impegno e  dedizione fuori dal comune e ha contributo in maniera particolarmente utile alla crescita e al successo dell’azienda.

Queste le parole di Aroon Palmer, Direttore Europeo di Rain International:

“In meno di 12 mesi hanno portato il brand nel nuovo mercato europeo da essere praticamente inesistente fino a diventare il secondo più grande mercato di Rain International a livello mondiale. Il mercato era non particolarmente evoluto e cosa hanno raggiunto in questi soli 12 mesi è a dir poco sorprendente”.

Lunghe nottate, molte conversazioni su Skype, l’organizzazione di eventi si sono sempre svolte senza mai una contestazione; solo positività e una forte visione per il futuro di cosa Rain International potrebbe diventare”

Il premio ricevuto aveva la forma di tavola da surf, metafora di libertà e di uno stile di vita attivo. questo Per far comprendere meglio qual’è la mentalità dell’ azienda.

About Van Den Hoogen e Hans Avink…

Bart van den Hoogen & Hans Avink sono networker nel settore del marketing con un’esperienza di oltre 16 anni, sempre alla ricerca dei top level ranks nelle compagnie con cui hanno avuto a che fare.

Nel settembre del 2015 hanno deciso di unirsi a Rain International per via dell’innovativa categoria della linea di prodotti seed nutrition. Inoltre intuirono che la Rain International fosse una compagnia che davvero aveva l’intenzione di fare la differenza nella vita delle persone, cercando di migliorarne lo stile di vita.

Hanno costruito un’organizzazione che conta 3.500 persone, arrivando così ad essere i primi distributori in Olanda a raggiungere il top ranking of Diamond Elite.

Rain International Team Olandese:

Rain International Team Netherlands

QUALCOSA IN PIU’ SU RAIN INTERNATIONAL…

Rain International è l’azienda creatrice della c.d. nutrizione a base di semi. I loro esperti hanno eseguito ricerche sulla fonte di nutrizione delle piante per comprendere e creare prodotti per supportare la vita di tutti i giorni. Uno stile di vita migliore insomma, all’insegna della salute appunto.

Ma Rain International è qualcosa di più dei semplici prodotti che vende. Sin dall’inizio, hanno impostato una cultura del lavoro per migliorare il mondo intorno a loro; a partire da una sana industria, cercando di essere sostenibili a livello globale, promuovendo iniziative volte all’educazione, migliorare lo stile di vita e molto altro.

Insomma Rain International si vuole definire come un’azienda pronta a cambiare le nostre vite e a migliorare la nostra salute!

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.