Home Interviste Roberto Terzini Wor(l)d GN Si Qualifica Grand President

Roberto Terzini Wor(l)d GN Si Qualifica Grand President

67
0
SHARE
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Wor(l)d Global Network sta sperimentando una crescita esponenziale incredibile in tutto il mondo, anche in Europa, specialmente in Italia dove il leader Roberto Terzini si è da poco qualificato Grand President.

Roberto ha costruito, negli scorsi anni, un business multimilionario con una crescita spaventosa, diventando uno dei più giovani leaders europei nell’intera industria del network marketing. Quando nel 2013 ha raggiunto la qualifica di Diamante non si è fermato, continuando a costruire il suo network.

Grazie alle sue doti da leader e ai risultati creati, Roberto, alla giovane età di 29 anni, ha raggiunto la qualifica di Grand President, che gli permette di poter guadagnare fino a $60.000 a settimana. Con oltre 5.000 persone nel suo team, Roberto è il top leader italiano ed europeo dell’azienda.

Roberto Terzini è la dimostrazione che non si parte diamanti. Nelle sue precedenti esperienze di network marketing non aveva raggiunto questo risultato, ed era prossimo al completo abbandono dell’industria.

Il giro di Boa: Roberto Terzini

Fortunatamente per lui, però, questo non avvenne e conobbe  Wor(l)d nel momento giusto. La vision dell’azienda lo ha subito coinvolto e l’obiettivo è subito stato chiaro nella sua mente, guidandolo giorno dopo giorno nella sua attività.

Grazie alla sua perseveranza e all’ambizione del business di Wor(l)d, Roberto Terzini è oggi un grande leader del network marketing in Europa, seguito da persone e networker ormai anche di altri paesi.

Raggiungere questi risultati non è semplice, un leader come Roberto Terzini lavora quotidianamente vicino ai propri leaders e team members, sempre pronto ad aiutarli e spronarli anche in quei momenti dove magari la motivazione può calare leggermente o possono presentarsi difficoltà di qualsiasi genere.

RobertoChe altro aggiungere? Complimenti Roberto, sei un altro esempio per tutti i networker italiani che si chiedono se sia possibile raggiungere il successo tramite il network marketing. Grazie a te, e ad altri leaders, persone normali possono ispirarsi, e magari, un giorno, raggiungere risultati simili.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.